Apertura nuovo nido d'infanzia comunale "Il fenicottero"

APERTURA NUOVO NIDO D’INFANZIA COMUNALE IL FENICOTTERO

PIAZZA DELLA VITTORIA 4 IPPLIS DI PREMARIACCO

Si comunica che il nuovo nido d’infanzia comunale “Il fenicottero” verrà attivato a far data dal 01.03.2024.

I genitori possono presentare fin da ora le domande di iscrizione utilizzando la modulistica pubblicata. Le iscrizioni riguardano il periodo da marzo a luglio 2024.

Il nido è rivolto alle bambine e ai bambini di età compresa tra i 3 ed i 23 mesi.

Le iscrizioni per il prossimo anno educativo 2024/25 verranno aperte successivamente.

Le domande possono essere presentate tramite consegna all’ufficio protocollo del Comune di Premariacco negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30; il lunedì e mercoledì anche dalle ore 17.00 alle ore 18.00) oppure tramite mail ad uno dei seguenti indirizzi: