ISTITUZIONE SENSI UNICI DI CIRCOLAZIONE NEL CENTRO ABITATO DELLA FRAZIONE DI ORSARIA NEL COMUNE DI PREMARIACCO.

Si allega l'ordinanza n. 295/2022 del Corpo di Polizia Locale della Comunità del Friuli Orientale - con cui viene data attuazione alla volontà espressa dall'Amministrazione Comunale di Premariacco con la Delibera di Giunta n. 44/2022 del 27.04.2022 -  che prescrive l'adozione dei seguenti provvedimenti:

- istituzione di un senso unico di marcia lungo via SANT'ULDERICO tratto di strada compreso tra via Mercato Vecchio e Via Selva;

- istituzione di un senso unico di marcia lungo VIA MUNICIPIO VECCHIO tratto di strada compreso tra Via Selva e Vicolo Centa;

- istituzione di un senso unico di marcia lungo VIA MUNICIPIO VECCHIO tratto di strada compreso tra Via Leproso e Vicolo Centa.

La nuova viabilità viene esemplificata nella planimetria allegata al presente avviso.