È ATTIVO LO SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE DEL COMUNE DI PREMARIACCO

Lo sportello telematico polifunzionale affianca il sito istituzionale dell’amministrazione e consente agli utenti di compilare  e presentare online tutte le pratiche della Pubblica Amministrazione.

Attraverso un percorso guidato, si posso reperire i moduli digitali, firmarli dove necessario, integrarli con gli allegati richiesti e trasmetterli direttamente agli uffici competenti.

Per poter inviare una pratica telematica occorre farsi “riconoscere” dallo sportello autenticandosi tramite la carta nazionale dei servizi (CNS), la carta di identità elettronica (CIE) e il Sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Lo sportello telematico polifunzionale è accessibile dalla home page del Comune di Premariacco, dalla sezione SERVIZI e dalla sezione MODULISTICA.