Servizi scolastici 2022-2023

Alla pagina servizi/scuola e istruzione:

sono disponibili le informazioni relative ai servizi di preaccoglienza, trasporto con lo scuolabus comunale, servizio post scolastico in lingua inglese per la scuola primaria e servizio post scolastico/aiuto compiti per la scuola secondaria di I grado di Premariacco.

E' necessario presentare la domanda di iscrizione ai suddetti servizi entro e non oltre il giorno 30.08.2022

Alla pagina sopra indicata sono pubblicate anche le informazioni relative alle cedole librarie per gli alunni residenti frequentanti la scuola primaria.

Le cedole dovranno essere stampate, compilate e consegnate alla libreria presso la quale il genitore ha ordinato i testi scolastici.

Per ogni ulteriore informazione contattare l'Ufficio Segreteria del Comune di Premariacco tel 0432729009 oppure inviare una mail all'indirizzo segreteria@comune.premariacco.ud.it