BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO, INSTALLAZIONE E ATTIVAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA PRESSO CASE ED ABITAZIONI PRIVATE

L’amministrazione guidata dal Sindaco Roberto Trentin, con delibera di giunta, ha dato il via libera al bando regionale per la concessione di contributi per l’acquisto, l’installazione e l’attivazione si sistemi di sicurezza in case e abitazioni private.
L’importo massimo di spesa ammessa è pari a 3 mila euro (iva inclusa) con un contributo erogabile fino ad un massimo del 50 % del costo.  Non sono finanziabili interventi per spese inferiori a mille euro (iva inclusa). Le spese ammesse a contributo sono solo quelle sostenute, ossia pagate dalla persona richiedente, nel periodo dal 1 gennaio al 31 maggio 2017.
Le domande potranno essere presentate fino al 30 giugno 2017 compilando l’apposito modulo.