Italian

La Biblioteca comunale di Premariacco inaugura il servizio di PRESTITO LIBRI E RIVISTE A DOMICILIO

lunedì, 30 novembre 2020

L’Assessorato alla Cultura ha organizzato un servizio gratuito di consegna di libri a domicilio per i residenti nel comune di Premariacco.

 

Si tratta di un servizio importante considerato il momento che stiamo vivendo e che si affianca alla possibilità di prestito digitale (MLOL) di libri, riviste, quotidiani e film che la biblioteca ha offerto e continua ad offrire.

 

Il servizio prenderà il via venerdì 4 dicembre 2020 e le consegne verranno effettuate ogni venerdì dalle 10.30 alle 13.00 o, su richiesta, nel tardo pomeriggio di venerdì.

 

È possibile richiedere i titoli di proprio interesse tramite mail (biblioteca@comune.premariacco.ud.it) o prenotandoli direttamente dal catalogo on-line (www.sbcividalese.it) o telefonando allo 0432 729405 lunedì, mercoledì, venerdì dalle 14.00 alle 19.00; il venerdì anche dalle 10.00 alle 12.00.

 

Riceverete un riscontro sulla disponibilità dei documenti e su tempi e modalità di consegna.

 

Se avete libri da restituirci, li consegnerete contestualmente al ritiro di quelli che avete richiesto.

 

La sicurezza e la tutela della salute degli operatori e degli utenti hanno la massima priorità, pertanto suoneremo il campanello e lasceremo i libri alla porta: i cittadini saranno tenuti ad aspettare che gli operatori si allontanino prima di avvicinarsi per il recupero.

 

Se non siete iscritti alla biblioteca richiedeteci via mail il modulo di iscrizione che potrete rispedirci, debitamente compilato, anche semplicemente fotografandolo.