Italian

TeatrOrsaria - “IL TEATRO A CASA TUA”: online la rubrica web dell’ERT FVG

lunedì, 23 novembre 2020

Carissimo pubblico,

 

come già probabilmente sapete, in ottemperanza ai Dpcm del 26 ottobre e del 3 novembre, anche l'Ente Regionale Teatrale FVG ha sospeso gli spettacoli in programma fino al 3 dicembre prossimo, compresi i recuperi della Stagione 2019/2020.

 

Gli spettacoli sono rinviati e verranno riproposti nei primi mesi del 2021, in conformità con le norme anti Covid-19. Gli abbonamenti e i biglietti precedentemente acquistati restano validi e vi comunicheremo al più presto le nuove date e modalità per fruirne.

 

Nel frattempo, abbiamo il piacere di condividere con voi “Il Teatro a casa tua”, la nostra rubrica web dedicata ai protagonisti e alle protagoniste della scena teatrale che va in onda ogni giovedì, alle 18.30, sulla pagina Facebook ERT FVG. Ospite della prima intervista è stata Giuliana Musso, attrice e autrice de “La Scimmia” in programma in diversi teatri del circuito ERT.

 

Per chi se lo fosse perso, potete recuperare l’appuntamento sulla nostra pagina Facebook cliccando qui oppure su YouTube a questo link: bit.ly/GiulianaMussoERTFVG

 

I prossimi ospiti saranno Sebastiano Somma e Liberato Santarpino che presenteranno lo spettacolo "Lucio incontra Lucio" e con cui parleremo anche dello speciale rapporto dell'attore partenopeo con il pubblico del Friuli Venezia Giulia e Dario Ballantini (giovedì 26 novembre) a proposito di "Da Balla a Dalla" e il nuovo "Ballantini&Petrolini".

 

Con la speranza che questa nostra iniziativa ci faccia sentire vicini nonostante la chiusura dei teatri, salutiamo caramente.

 

ERT Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia

Via Marco Volpe, 13 - 33100 Udine

tel. 0432/224246 - fax 0432/204882
info@ertfvg.it