ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO DELL'EDILIZIA
Si avvisa l'Utenza che il Comune di Premariacco ha istituito lo Sportello Unico Edilizia (SUE) ed aderito al portale regionale SUE-SUAP IN RETE, realizzato dall’Amministrazione regionale tramite il partner tecnologico INSIEL S.P.A.
INDIRIZZO ACCESSO SUE link accesso sito
All'interno del portale sono disponibili informazioni sui requisiti e adempimenti necessari per lo svolgimento dell'attività di interesse, la modulistica e documentazione necessaria per i singoli procedimenti.
Pertanto, a far data dal 01/07/2020, le seguenti istanze dovranno essere presentate attraverso il Portale SUE-SUAP IN RETE
Permesso di Costruire
Segnalazione Certificata di Inizio Attività
Segnalazione Certificata di Inizio Attività alternativa al Permesso di Costruire
Comunicazione di inizio lavori per interventi soggetti a permesso di costruire e ad attività edilizia libera “temporanea”
Comunicazione di inizio lavori per interventi di edilizia libera asseverata
Comunicazione di fine lavori
Segnalazione certificata di agibilità
Autorizzazioni paesaggistiche
Valutazioni preventive
Autorizzazioni a titolo precario
Inquinamento acustico - deroga ai valori limite di immisione
ALTRI PROCEDIMENTI EDILIZI NON COMPRESI NEI TITOLI ABILITATIVI:
accesso documentale/accesso atti (non prevede versamento diritti di segreteria)
attestazione uso fiscale
certificato destinazione urbanistica
certificato idoneità alloggiativa
nomina direttore lavori
ascensori montacarichi apparecchi di sollevamento
AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO - ACQUE REFLUE DOMESTICHE O ASSIMILATE FUORI FOGNATURA
Per la richiesta di autorizzazione allo scarico sul suolo il richiedente oltre alla modulistica presente sul portale al seguente link https://suap.regione.fvg.it/portale/cms/it/apertura-modifica/Autorizzazione-agli-scarichi-Acque-reflue-domestiche-o-assimilate-fuori-fognatura/?mde=393328&ambito=SUE
All'istanza sono da allegare anche le schede identificative dello scarico reperibili nella sezione la modulistica area tecnica. La domanda va presentata allegando n. 2 marche da bollo da € 16,00, una per l'istanza e una per il ritiro del titolo, nonchè versamento per diritti di segreteria per l'importo di € 30,00 da versarsi attraverso il servizio Pago PA https://pagamentivolontari.regione.fvg.it/PagamentiVolontari/tipopagamento/procedi/33581